Lavorazione Tradizionale
Forno S. Feliciano

Forno San Feliciano produce direttamente nei propri laboratori ogni prodotto oggetto della vendita. L'ottimizzazione della produzione è ottenuta con moderni criteri di gestione aziendale che consentono all'azienda di far fronte con tempestività a qualsiasi richiesta dei clienti, abituali o non abituali. Le materie prime impiegate in tutti i processi produttivi sono le migliori in assoluto reperibili sul mercato locale; in particolare, oltre il 90% delle farine e delle uova, i condimenti supplementari, sono reperiti sul mercato locale umbro, altri prodotti provengono da selezionate aziende produttrici nazionali.

Il controllo sulla qualità è assoluto e viene applicato in ogni singolo procedimento; l'ambiente è assolutamente sterile e soggetto a continui controlli atti a garantire la massima igiene in ogni fase della produzione e trasformazione dei prodotti. La cottura avviene in forni a legna in pietra refrattaria, in grado di mantenere costante la temperatura per tutto il tempo necessario, scaldati con fascine di legna provenienti dalle colline umbre.

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa
sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012".